L’erboristeria Le Cento Erbe nasce nell’aprile 2003 dalla nostra passione per le cose semplici e naturali.

Negli anni il negozio ha cambiato indirizzo, aspetto, fornitori perché siamo sempre alla ricerca del meglio: scegliamo in base ad alti standard qualitativi, preferendo aziende italiane , che lavorano prodotti bio con un occhi di riguardo al “senza glutine” e al mondo vegano.

Proprio perché non  ci fermiamo mai, anche i nostri studi continuano:  dopo la laurea in Scienze Biologiche presso la facoltà di Biologia,  Elena ha ottenuto l’iscrizione all’albo dei Biologi Nutrizionisti e continua il suo aggiornamento mettendo a disposizione della clientela le sue competenze. Paola, laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di Agraria, ha approfondito le sue conoscenze nell’ambito delle terapie naturali.

Nel nostro negozio, in un’atmosfera giovane e accogliente, puoi testare le nostre profumazioni e con i prodotti prova anche le nostre creme, i bagni ed i trucchi, puoi assaggiare le nostre tisane e biscotti durante i nostri numerosi eventi, puoi vedere ed ispirarti con le nostre idee regalo e confezioni personalizzate,  puoi informarti imparando a prenderti cura di te stesso in modo naturale e completo, dall’alimentazione all’integratore.

Sveliamo un’ultima curiosità: l’origine del nostro nome. Esiste un detto trentino che recita all’incirca così : “Di cento erbe ne mangi una”. Per noi significa che non esiste un rimedio che sia valido per tutti, ma ogni nostro cliente è unico!

Ti aspettiamo in negozio per conoscere i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Elena e Paola Fumagalli

Via Vittorio Emanuele all'altezza del civico 17 qualche anno fa..